mercoledì 18 gennaio 2012

La DC Comics si rifà il trucco-Arriva il nuovo logo


Avete presente quelle signore attempate che nonostante l'età e gli acciacchi vogliono sembrare ancora un minimo piacenti? Ma si dai,proprio quelle che anche a 70 anni,pur di rubarti uno sguardo indiscreto,si mettono l'intonaco sulla faccia,la plastica negli zigomi e una mano di vernice sulle labbra? Oh proprio loro,quelle che sembrano battone ripulite,nostalgiche della loro bellezza ormai appassita. Ecco:la DC Comics,che ormai va per gli 80,ha deciso di cambiare logo a distanza di pochi anni dal recente restyle..Scopriamo come si è rifatta il trucco la casa editrice americana..

Anno nuovo vita nuova. Ma si,dai..Dopo il mega-reboottone che ha riazzerato tutto era doveroso (ah si?) un bel logo nuovo,caldo caldo appena sfornato..Nel corso degli anni la casa americana ha,ovviamente, cambiato la propria immagine rinnovandosi con il corso degli anni..qui sotto vi proponiamo tutti i meravigliosi marchietti che l'hanno contraddistinta nel corso dei decenni
Ma guardate che belli,tutti in fila per tre col resto di due..Quello del 2005,l'ultimo in fondo sulla destra,blu come il cielo e il mare, sembra essere quello definitivo,che è stato amore a prima vista e mai e poi mai ti avrei lasciato..Ma si sa che gli amori non durano in eterno e quindi rullino(si dice così?) i tamburi e preparatevi per il nuovo strabiliante logo della casa newyorkese..............
 Parafrasando qualcuno: "NA BELLA CAFONATA!!!"

Dai,siamo onesti con noi stessi...è veramente inguardabile..a prima vista ti è sembrata una marca di servizi sanitari (per non dire CESSI che noi siamo signori,ah se lo siamo...)
Questa sorta di figurina Panini con la "C" sotto e a rivestirla una "D" (che li per li ti sei pure chiesto se fosse effettivamente una D o solo la patina superiore dei cerotti). No dai,non scherziamo...è veramente un'oscenità senza capo nè coda,non si può vedere.Da notare i colori vivissimi (che mamma mia la depressione galoppa selvaggia nelle praterie). Purtroppo si sono messi in testa questa rivoluzione e nessuno li ferma (che uno c'ha provato ma niente).
Aspettiamo con ansia il ritorno di Batman rosa

IN MINIERAAAAAAA!!!!
















Nessun commento:

Posta un commento