lunedì 31 ottobre 2011

The Avengers-Primo trailer (scusate il ritardo)

E rieccoci qui,nel giorno delle zucche flambè,per parlare del primo attesissimo trailer del film più atteso della storia del cinema (passatemela dai) "The Avengers".


Ne parliamo con colpevole ritardo ma daltronde che volete,la scuola è ripartita,le tavole non si fanno da sole e l'inchiostrazione con il tuo pennello Winsor & Newton serie 7 numero 2 thebestintheworld occupa 25 ore su 24 della tua miserbaile vita. Dopo un mesetto andante questa è la prima settimana di "ferie" (sembra irrispettoso il termine nei confronti di gente che lavora veramente  ma che volete farci) e mentre la tua controparte ne ha approfittato per andare a ad una sconosciuta fiera del fumetto ( presa a male,tristissima presa a male) tu sei così stoico da alzarti alle 8 per concludere da professionista il tuo lavoro. Ma alle 14.00 tra mal di testa,sonno e cielo grigio ammetti a te stesso che oggi non combinerai una cippa lippa e allora quale migliore occasione per riprendere la gestazione del nostro allegro blog.
Eccotelo qua il trailerazzo che hai aspettato da una vita e che un pomeriggio di colpo ti ritrovi nella tua bella home di visotomo

Ti sfreghi le mani,ti asciughi la bava proprio come se lo vedessi la prima volta (dopo altre 99,vabbè) e a mente fredda provi a trarre qualche conclusione:
Il trailer in questione inizia con 200 esplosioni in piena New York e un Loki minacciosa voce narrante (cattivo,cattivimissimo,perfido Loki,brutto cattivone) e poi eccoli li,tutti e tre insieme che sono più di 5 anni che aspetti di vederli li in carne e ossa. Un primo salto sulla sedia lo hai quando il buon Occhio di Falco (Jeremy Renner) con una mossa da più figo della cumpa sfodera l'arco,il suo marchio di fabbrica. Un secondo sussulto arriva quando vedi la sempreverde (o semprerossa) Vedova Nera ( Scarlett :-Q ) ed un definitivo infarto arriva quando li vedi tutti li seduti nella stessa stanza in costume da lavoro. Al minuto 1,04 arriva l'apoteosi,con gli insulti di Tony Stark (Robertino Downey) a quel repubblicano di Cap/Chris Evans (la versione ultimate,e di consequenza quella del film perchè nell'universo normale il caro e vecchio Cap è diventato più comunista del Che) e un Thor (Chris Hemsworth ) che se la ridacchia sotto la barbetta da piacione. Immancabile Nick Fury/Samuel L. Jackson che per tutte le volte che hai visto ti sembra come il vicino di casa.Basterebbe questo per farti dire "ditemi chi devo sventrare per vedere questo film ora,vi prego". Seguono un buon 30 secondi di spara spara,fuggi fuggi,pugni,calci,mertelli,frecce,reattori,scudi,Robin di How I met your mother( Robin di How I met your mother?e che caspita c'azzecca?ah si,fa la parte di Maria Hill..ma te ne freghi poteva fare anche la parte di una pianta grassa tanto le vuoi bene lo stesso)Hulk (Mark Ruffalo,che sarà il decimo attore diverso che presta il volto al gigante di giada),trasformazioni,eslposioni,cataclismi ODDIOOOOOOO MA QUANTO DEVO ASPETTARE?
Meno del previsto in fondo. Si perchè tra un morso al panettone,un tric e trac sparato a capodanno e un pulcinella a carnevale il 25 Aprile esce in tutto il globo terrestre. Vista la data,verrebbe da pensare a una vera e propria liberazione (arrivano i pomodori e le uova per la battuta più orribile del decennio). Ah quasi dimenticavo,il super cattivo del film sapete chi è?no??!! beh neanche io,quindi se vi arriva qualche info ditemelo perchè io non ne ho idea,un pò come tutti visto che ancora la cosa è avvolta da una folta coltre di mistero (si parla dello stesso Hulk,degli Skrull,di Papa Ratzinger e dei Teletubbies ma per ora prendiamo ogni notizia con le molle). Soli 6 mesi,quindi,ci dividono,dall'evento del decennio,ma che dico del secolo,ma che dico,del millennio,ma che dico era dai tempi del fuoco e della ruota che non eravamo tutti così eccitati (e chi non ricorda quei giorni eh vecchi leoni??!?!!). In attesa,ora più che mai VENDICATORI UNITI!!




Nessun commento:

Posta un commento